MISSION e VISION

Abbiamo sogni, grandi e piccoli, che vorremmo poter realizzare, desideri che creano benessere a noi e al mondo che ci circonda e La Città degli Asini è uno di questi.

E’ il nostro sogno realizzato, partito da molto lontano, quando il tempo è lungo, gli ideali sono alti e sono conditi dall’ingenuità di bambini: il desiderio di felicità, da condividere con tutti, siano essi uomini o animali.

E’ questo desiderio, iniziato casualmente come un cammino di esperienza personale in cui abbiamo sperimentato la gioia, che ci ha stimolati a dedicarci ancora di più e con maggior convinzione, al benessere delle persone, al miglioramento della loro qualità di vita, che con gli animali si è concretizzato nella nascita de La Città degli Asini.

Riconoscere l’individualità e stimolare i talenti nel rispetto di ogni essere, attraverso un’accoglienza reciproca, che educa alla conoscenza e alla gestione delle emozioni.

“…il nostro sogno è creare un luogo dove le persone possano trovare accoglienza e accompagnamento, dove le loro individualità e scelte vengano rispettate.

…desideriamo sia il luogo del benessere e delle buone relazioni tra le persone, e tra queste e gli animali, per il miglioramento della qualità della vita e della salute.

…aspiriamo ad essere il centro di riferimento per gli Interventi assistiti con gli animali a supporto di istituzioni, enti, famiglie, bambini e adulti che condividono la nostra mission.”