Chi parteciperà al convegno o ad un Workshop avrà l’ingresso gratuito alla Fiera dopo aver inviato la richiesta d’iscrizione all’ente organizzatore

La Città degli Asini promuove il convegno ” Le conoscenze veterinarie arricchiscono l’alleanza relazionale uomo-animale” che si terrà il Venerdi 06 Novembre a Fieracavalli presso la Sala Salieri dalle 9.00 alle 14.00 (Programma completoScheda iscrizione)

Inoltre saranno svolti diversi Workshops “Come faccio a…” organizzati da MAPS Dipartimento di Medicina Animale, Produzione e Salute – Università degli Studi di Padova, dal Giovedi 05 novembre alla Domenica 08 novembre 2015 presso il Padiglione 1 “Salone del Bambino”. (Programma completoScheda Iscrizione/Giorni e Orari).

Un’occasione importante dedicata a tutti i proprietari di equidi (asini, muli, bardotti e cavalli), ma non solo indicata anche a chi ama questi meravigliosi animali e vuole saperne di più su aspetti pratici di gestione e detenzione. Sarà un’opportunità anche per porre domande a Medici Veterinari esperti.

standLa Città degli Asini vi aspetta tutti i giorni di Fieracavalli presso lo stand del MAPS Padiglione 1 “Salone del Bambino” con il quale collabora da anni in convenzione per progetti di ricerca e tirocini.

Un caro saluto a tutti, vi aspetto

Lorena Lelli

N.B.: L’invito all’evento è condivisibile a chi ritenete possa essere utile.