DOMENICA IN FAMIGLIA 17 SETTEMBRE ANNULATA
PER CAUSA DEL MALTEMPO

17 SETTEMBRE 2017

Il Parco sarà inoltre a disposizione a tutte le famiglie per il loro pranzo al sacco.

ATTIVITA’ PROPOSTE:

  • Primo incontro con l’Asino
  • Attività di rilassamento nei recinti degli asini
  • Conosciamo i conigli nella loro Tana
  • Laboratori creativi
  • Percorsi nella natura

L’orario di apertura del Centro è dalle 10 alle 17, con possibilità di arrivare in qualunche momento.

Il contributo per la giornata, a persona è di 8€ (non pagano i bambini sotto i 3 anni e i nonni).

E’ gradita la prenotazione, compilando questo form:

FORM D’ISCRIZIONE

Salva

Salva

DOMENICA IN FAMIGLIA

L’estate è quasi alla sua fine e la natura ci invita a passare più tempo insieme a chi amiamo scoprendo le ricchezze dei suoi boschi e i profumi dei prati. La Città degli Asini apre il suo grande parco a famiglie, bambini, nonni, zii e a tutti coloro che desiderano passare una domenica di serenità e amicizia nel verde, incontrando gli animali.

All’ombra dei nostri grandi faggi conoscerete la famiglia degli asini: le amicizie che legano questi animali tanto sensibili, la profondità dei loro sguardi e il calore della loro accoglienza.

Inoltrandovi fra siepi e alberi di noci potrete scoprire la Tana dei conigli: nella loro casa il tempo si ferma e ognuno assapora la serenità che questi piccoli e straordinari animali infondono, rilassandosi su un profumato tappeto di fieno, fra coccole e silenziosi quanto intensi momenti.

Anche la flora comunica con noi: passeggiando con i nostri operatori imparerete a cogliere gli affascinanti e segreti messaggi che alberi e piante ci trasmettono, entrando in comunicazione con loro.

Il divertimento è assicurato per tutti fra giochi e attività creative immersi nel verde, condividendo nella semplicità una giornata speciale con la vostra famiglia.

Non vediamo l’ora di incontrarvi! Vi aspettiamo!

SERVIZI: – Parcheggio gratuito/ Bagni con fasciatoio/ Bar con bibite, caffè e dolcetti (a pagamento)

Sarà nostra premura informarvi tramite e-mail di tutti i dettagli qualche giorno prima dell’11 giugno affinché possiate organizzare al meglio questa giornata speciale.