Approfittiamo del bagliore della Luna Piena per immergerci in Bagno di Gong sotto le stelle nel nostro Bosco di Noci (piu di 700 alberi!)

Distesi su un prato,
protetti da un bosco di noci,
le mani a contemplare la volta stellata,
tra una pioggia di stelle,
cullati da suoni ancestrali,
avvolti dai suoni e dalle vibrazioni dei gong planetari,
incantati nel cielo d’una notte d’estate.

Si creerà una magica atmosfera durante la quale le vibrazioni dei Gong e degli altri strumenti ancestrali e le essenze degli alberi ci avvolgendoci, ci rilasseranno e ci aiuteranno a raggiungere l’equilibrio tra mente, corpo e anima, vibrazioni e avvolti dalle essenze della natura.

Il bagno di suono è un’esperienza unica e ogni volta differente, un percorso meditativo sonoro attraverso il quale ognuno ha l’opportunità di abbandonarsi al potere terapeutico delle vibrazioni sonore.

Attraverso una successione specifica di suoni si viene accompagnati dentro di se, a contatto con la propria essenza. I vari suoni utilizzati apriranno porte di connessione con sè stessi e il tutto, riportando ad un’Armonica connessione con l’Uno che Siamo.

Il Gong è uno strumento dal grande potere energetico e di trasformazione sul piano simbolico rappresenta l’Infinito, il GRANDE MISTERO e rappresenta un ponte tra le diverse dimensioni. Il suono del gong ha sicuramente un potere riequilibrante profondo, particolarmente utile per i soggetti che faticano a lasciar andare la mente logica. Una forma di meditazione alternativa che vale la pena sperimentare visti i benefici che le sono attribuiti da secoli.

La Città degli Asini in collaborazione con l’Associazione P.S. “Gong Vibration” -www.gongvibrazioni.com- vi offriamo la possibilità unica di godere di questa esperienza sonora immersi nella natura, all’imbrunire del cielo, quando il giorno ci saluta e iniziano ad intravedersi le stelle.

QUANDO:
Giovedì 28 giugno dalle ore 20.30 alle ore 22.30

COSA PORTARE:
Ognuno è libero di provare l’esperienza nella posizione che preferisce, seduti o sdraiati.
Per godere al meglio dell’esperienza consigliamo di portare un materassino o un telo su cui sdraiarsi e un cuscino su cui appoggiare comodamente la testa per abbandonarsi totalmente al suono. Una bottiglietta di acqua e repellente.

CONTRIBUTO: 15€ a persona – POSTI LIMITATI – iscrizione obbligatoria o al tel. 049/799.50.85 o via email: attivita@lacittadegliasini.it